FORUM GIAPPONE
Benvenuti
Mi Japan 2010 Gambar11
FORUM GIAPPONE
Benvenuti
Mi Japan 2010 Gambar11
FORUM GIAPPONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM GIAPPONE

curato da paola ghirotti パオラ・ギロッティ
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Paola Ghirotti un Giappone calendario per il 2013
Paola Ghirotti un Giappone mani calendario per il 2012
Argomenti simili
noi nella rete


tradotto da enju
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
east 36

 
 
 
 

 

 Mi Japan 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kaonashi
samurai
samurai



Numero di messaggi : 723
Localisation : Milano
Punti : 368
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 03.07.07

Mi Japan 2010 Empty
MessaggioTitolo: Mi Japan 2010   Mi Japan 2010 Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:05 am

Sostanzialmente una fiera tenutasi i primi tre giorni di ottobre a Milano con l'intenzione di mostrare le particolarità del Giappone negli aspetti produttivi e sociali , con una serie di stand che mostravano dai kimono alle borsette ai tessuti sino ai televisori in 3d , c'erano anche lo stand dell'Ana per mostrare il piano dei voli per l'Europa dal Giappone e viceversa e gli stand dei videogiochi. Non mancava uno spazio teatrale per rappresentare il fenomeno del cosplay.
Si mostrava anche una cerimonia del The per chi la riusciva a vedere tra la folla nello spazio ristretto^^'' In ogni caso dava molto l'impressione di essere una mostra pensata per neofiti che avessero sentito dei luoghi comuni sul paese e per questo volessere soddisfare delle curiosità latenti da tempo. Si tornava da questa mostra con un senso non di insoddisfazione , ma che molte altre cose si dovessero sapere e qui non si venivano a sapere
Torna in alto Andare in basso
http://kaonashiodawara.splinder.com/
 
Mi Japan 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Study Tour of Japan for European Youth 2010
»  Romics 2010 e Ikeda Riyoko
» MI Japan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM GIAPPONE :: Giappone 日本 Japan :: eventi, mostre-
Vai verso: