FORUM GIAPPONE
Benvenuti

FORUM GIAPPONE

curato da paola ghirotti パオラ・ギロッティ

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Paola Ghirotti un Giappone calendario per il 2013
Paola Ghirotti un Giappone mani calendario per il 2012
Argomenti simili
    noi nella rete

tradotto da enju
    Gennaio 2019
    LunMarMerGioVenSabDom
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031   
    CalendarioCalendario
    east 36

Condividi | 

Mi Japan 2010

Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Kaonashi
    samurai
    samurai

Numero di messaggi : 723
    Punti : 368
    Reputazione : 25

MessaggioTitolo: Mi Japan 2010   Ven Ott 29, 2010 12:05 am

Sostanzialmente una fiera tenutasi i primi tre giorni di ottobre a Milano con l'intenzione di mostrare le particolaritÓ del Giappone negli aspetti produttivi e sociali , con una serie di stand che mostravano dai kimono alle borsette ai tessuti sino ai televisori in 3d , c'erano anche lo stand dell'Ana per mostrare il piano dei voli per l'Europa dal Giappone e viceversa e gli stand dei videogiochi. Non mancava uno spazio teatrale per rappresentare il fenomeno del cosplay.
    Si mostrava anche una cerimonia del The per chi la riusciva a vedere tra la folla nello spazio ristretto^^'' In ogni caso dava molto l'impressione di essere una mostra pensata per neofiti che avessero sentito dei luoghi comuni sul paese e per questo volessere soddisfare delle curiositÓ latenti da tempo. Si tornava da questa mostra con un senso non di insoddisfazione , ma che molte altre cose si dovessero sapere e qui non si venivano a sapere
    Torna in alto Andare in basso
    Visualizza il profilo http://kaonashiodawara.splinder.com/

Mi Japan 2010
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Balada.Triste.de.Trompeta .2010.iTALiAN.Subbed.DVDRiP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    FORUM GIAPPONE :: Giappone 日本 Japan :: eventi, mostre-
    Vai verso: